sabato 3 settembre 2011

Il Salame al tartufo Bianco d'Alba

Salumi Artigianali Armini,
è un azienda che lavora dal 1995.
Oggi è l'unica azienda a proporre il Salame al Tartufo Bianco d'Alba.


L'esperienza e la grande capacità nel produrre salumi di qualità hanno portato ad unire al sapore del salame Armini il gusto intenso e inconfondibile del Tartufo Bianco d'Alba.
il successo è istantaneo ed il Salame al Tartufo Bianco d'Alba arriva subito a coprire il 50% della produzione dell'azienda. Questo prodotto si può trovare solo nelle migliori Salumerie e Gastronomie Italiane.
L'azienda si prepara per raggiungere il mercato estero puntando gli occhi su Svizzera, Germania e Austria, con l'obiettivo di espandersi sempre di più.
L'unico limite imposto al Salame al Tartufo Bianco d'Alba è la qualità del prodotto che "deve rimanere eccellente". Senza cedere alla tentazione di una produzione massiccia a scapito della qualità della lavorazione e delle materie prime.

Il Prodotto:
Il Salame al tartufo Bianco d'Alba è fatto con carne accuratamente scelta: la parte magra della pancetta, compatta e senza nervetti: è conciato con Sale, Pepe e impreziosito con vero tartufo Bianco d'Alba. Ha grana regolare, con equilibrio perfetto tra grasso e magro, che gli dà dolcezza e sapidità. Da gustare in compagnia di una Barbera d'Alba o un buon Barolo.

Guarene
Un grazioso paese dominato da un castello rifatto nel Settecento in forme neoclassiche. Siamo a pochi chilometri da Alba,"capitale morale" delle Langhe e patria del Tartufo. Tra le valli e le colline coperte di vigneti, amate e descritte da Pavese e Fenoglio, nascono vini famosi come Barolo, Asti e Roero: ma le cantine sono un buon posto anche per stagionare salumi: il Piemonte, infatti è secondo solo alla Lombardia per numero e varietà di prodotti.

Salumi Artigianali Armini
Corso Canale, 1
12050 Guarene (CN)
Tel/Fax: 0173286810
Informazioni generali: info@salumiarmini.it
Responsabile vendite: claudio@salumiarmini.it
Responsabile produzione: andrea@salumiarmini.it

Nessun commento:

Posta un commento