mercoledì 9 gennaio 2013

chi siamo

Salumi Artigianali Armini è un' azienda che lavora dal 1995.
Oggi è l'unica azienda a proporre il Salame al Tartufo Bianco d'Alba oltra agli squisiti salami tradizionali ed un fantastico Salame al Barolo, ed i nuovi arrivati: Porchetta "il Boss delle porchette" e prosciutto al forno.
L'esperienza e la grande capacità nel produrre salumi di qualità hanno portato ad unire al sapore del salame Armini la fragranza unica del vino più pregiato del mondo ed il gusto intenso e inconfondibile del Tartufo Bianco d'Alba.
Il successo è istantaneo sia per il
Salame al Barolo che per il Salame al Tartufo Bianco d'Alba; arrivano subito a coprire il 50% della produzione dell'azienda. Questi prodotti si possono trovare solo nelle migliori Salumerie e Gastronomie Europee. La qualità dei salumi va di pari passo con il gusto dolce, intenso e avvolgente, ma mai invadente, in tutta la gamma di produzione.
I
Prosciutti e le Porchette, poi, sono completamente senza conservanti. L'unico limite autoimposto è la qualità del prodotto che "deve rimanere eccellente". Senza cedere alla tentazione di una produzione massiccia a scapito della qualità della lavorazione e delle materie prime.
l Salami di Armini sono fatti con carni accuratamente scelte. Vengono conciati con Sale, spezie e impreziositi con le perle del Piemonte che sono il vino Barolo ed il Tartufo Bianco d'Alba. La grana è regolare, con equilibrio perfetto tra grasso e magro, che gli dà dolcezza e sapidità. Tutti i nostri prodotti sono
totalmente privi di glutine, quindi gustabili anche da chi ne è allergico. Proponiamo una gamma di salumi per soddisfare i palati più esigenti. Gli aromi e le spezie sono di grande qualità così come le carni impiegate per la produzione. Il processo di stagionatura è lento seguendo un ritmo naturale in armonia con le stagioni.
Prodotti Salami al Barolo,
Salami al Tartufo Bianco d'Alba,
Filetto al Barolo,
Porchetta Artigianale,
Prosciutto al Forno.
Sono i nostri prodotti più pregiati.
Inoltre produciamo Salami Crudi tradizionali in ogni formato e pezzatura.
Tronchetto,
Bocconcino,
Cacciatorino,
Crespone da taglio.
Spediamo
in tutta Italia con corriere espresso. I nostri clienti sono tra le migliori gastronomie e macellerie d’Italia. Negli ultimi anni è cresciuta di molto anche l’esportazione, principalmente del salame al Tartufo Bianco d’Alba e del salame al Barolo, nonché del Filetto di maiale al Barolo. Tra i paesi che serviamo spiccano:
Svizzera, Germania, Svezia, Ungheria, Austria.

Nessun commento:

Posta un commento